La Picena Pneumatici

Reso

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e comunicare nel dettaglio a La Picena Pneumatici, entro 8 giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati, ovvero a proporre altro reclamo in relazione ai prodotti.

Non è ammessa alcuna restituzione di articoli senza previa autorizzazione al reso da parte di La Picena Pneumatici. Tale autorizzazione ha validità di 14 giorni dalla sua comunicazione.

La vostra richiesta verrà esaminata via e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione. In caso di approvazione verranno comunicate le istruzioni del reso.

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale o comunque in modo tale da preservare l’integrità dell’imballaggio originale. Il rimborso non può essere effettuato per prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente o per prodotti che sono stati utilizzati.

La gestione resi avviene tramite compilazione della seguente scheda; tutti i campi contrassegnati (*) sono obbligatoriamente richiesti:

 

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
#ID ordine *
Nome prodotto *
Quantità acquistata *
Causa reso *
Il tuo messaggio *
Il prodotto è stato aperto? *
Allega immagine:
Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.